06/06/06

Sono stufo

Sono stufo, si sono proprio stufo, i nostri militari muoiono in terra straniera e i miei connazionali cosa fanno cantano inni del tipo 10-100-1000 nassirya.
Mi vergogno di questi miei connazionali che non hanno un minimo di decenza e rispetto nei confronti di quei ragazzi e padri di famiglia che sono andati a dare la vita per un popolo che non è il loro.
Queste persone spero che un giorno possano provare il dolore che quelle mogli, madri e figli stanno provando in questo momento, così magari capiscono cosa si prova quando cammini per strada e la gente urla 10 - 100 -1000 - nassirya.
SIETE SOLO DELLE PERSONE IDIOTE!!!

1 commento:

  1. Hai perfettamente ragione!!!
    Vedendo quelle cose in tv mi sono vergognata... Vergognata di vedere persone della mia stessa nazionalità augurarsi la morte di altri nostri connazionali... Perchè alla fine è questo che hanno fatto!

    RispondiElimina