10/02/09

Eluana

Ieri sera è morta Eluana (morta di fame, non c'era altro modo?).
Non voglio farne un discorso di etica, ma parlo solo ed esclusivamente secondo il mio punto di vista genitoriale, se mia figlia avesse una possibilità sull'infinito io mi appiglierei a quella sola ed unica possibilità.
Con questo non voglio condannare il padre di Eluana, perchè immaggino quanto sia stato straziante la sua vita in questi anni,e come sia stata dolorosa questa decisione, ma ripetro, io non penso che averi deciso per l'eutanasia.
Piuttosto condanno i Mass-media e politici, come sempre hanno colto l'occasione per fare, i primi ascolti e gli altri di poter sputare sentenze ora contro un partito ora contro un'altro partito, per non parlare poi della magistratura, tutti a caccia di apparenza, di farsi vedere e giudicare.
Per alcuni ieri la morte di una ragazza sembrava una vittoria politica. Sigori mi fate S C H I F O ! ! ! ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento