02/10/09

Scudo e spada armi governative e non solo.

Lo scudo fiscale è passato, adesso la mafia i panni sporchi se li lava a casa. Chi evade è stato premiato chi paga le tasse deve pagare anche per loro.
Ma la cosa più schifosa è che anche qualcuno delll'oppsizione ha votato a favore e ancora peggio 50 (1 deputato su 4) dell'opposizione erano assenti! Con la loro presenza la legge non sarebbe passata [...]
Ieri poi a "Porta a Porta2 con il dibattito sui blogger (link here) si è toccato il fondo, sono veramente schifato, e poi si parla della censura cinese, di quella iraniana, e noi? dove stiamo andando?  mi sa che stiamo arrivando ad assomigliare all'ex Regime Socialista della ex URRS, o forse peggio!
Anche l'opposizione si sta adeguando, anche loro sono finiti nelle grinfie "Tarantino" loro, l'opposizione,  con le mazzette USL, i governanti con le "escort"; per questo motivo stanno lì a fare "bau bau" ma in realtà non mordono. Solo i soliti noti cercano di fare qualcosa (Di Pietro, Grillo e Travglio),ma con osteggiamenti, censure dei blog e il non rinnovo di contratti si cerca di tappargli la bocca.
Povero mio nonno che per combattere per avere libertà (parola, voto, etcc..) è stato marchiato a fuoco in un campo di concentramento nazista e altri italiani per lo stesso principio sono morti, speriamo che rinsaniscano. 


Nessun commento:

Posta un commento