07/10/10

email e ldap

LUI: stavo controllando che i miei dati fossero stati inserti in maniera corretta,  mi sono accorto che il mio indirizzo di posta elettronico
      non era corretto. mancava una doppia.
IO: Provi a contattare l'amministratore del LDAP e faccia correggere, io non amministro il server LDAP ma il server MAIL
LUI: No l'account di posta funziona, infatti se faccio click sull'indirizzo sbagliato il mio account di posta si apre!
IO: ....................... Aspetti un'attimo forse vuol dire che se lei clicca sull'indirizzo presente sul LDAP si apre outlook per spedire un messaggio.
LUI: Esattamente! quindi questo vuol dire che devo dire a tutti i miei amici di togliere la lettera doppia. Giusto?
IO: AAARRGGGGGGHHH::::........ NO DEVE SOLO CHIAMARE IL COLLEGA E DEVE FAR CORREGGERE L'INDIRIZZO. Anzi facciamo così lo chiamo io, non faccia niente, non chiami e non scriva a nessuno tra 10 minutio sarà tutto ok.
LUI: Ok! ma l'indirizzo su outlook devo cambiarlo?
IO: NOOOOOOOOOOO LASCI TUTTO COSì COMé NON TOCCHI NIENTE.perfavore :-(

Nessun commento:

Posta un commento