16/12/10

Restrizioni streaming


Spesso, un ragazzo di mia conoscenza vede i suoi film preferiti su megavideo, ma è costretto ad interrompere la visione del film per via delle restrizioni streaming.
Come si può ovviare a questo? Ci hanno pensato quelli di "Illimitux" che raggira alcuni di questi limiti e consente la visione dei video streaming con "Firefox" e "Google Chrome". Una volta installata l'estensione rileva le restrizioni e permette all'utente, tramite apposito pulsate, di "togliere" quella restrizione.
Come avviene in pratica? Quando usiamo illimmitux per la rpima volta ci verrà chiesto di installare il pluging "Cacao", chiaramente installiamolo.
Quando un utente clicca sul pulsante per la rimozione delle restrizioni non fa altro che redirezionare la navigazione verso il sito di Illimitux dove il video verrà visualizzato senza barriere.
Ricordiamoci che alcuni siti per vedere i loro video richiedono credenziali, ricordate che potete utilizzare "BugMeNot" o creare un'account utilizzando come indirzzo di posta elettronica quello temporaneo creato su "GuerrillaMail". Questo per evitare spam sulla vostra casella di posta. In questo caso fate il login e poi utilizzate "Illimitux".


Nessun commento:

Posta un commento