11/02/11

Il treno di tremonti!

«I treni che vengono dal Nord hanno i moscerini spiaccicati sui finestrini. Quelli che vengono dal sud no. Al sud sono più veloci i moscerini dei treni». Con una battuta il ministro dell'Economia Giulio Tremonti sintetizza la sua esperienza di viaggio nel Mezzogiorno, dopo essere arrivato a Roma con il treno.

Ecco quali sono i POLITICI ITALIANI (?) che sono al governo. Loro non risolvono i problemi ci ironizzano sopra. Ma la colpa di queste inefficienze di chi è? Cosa questi cosidetti politici hanno fatto per migliorare la situazione? Quando il magistrato indaga su un politico che si pensa abbia fatto i suoi interessi la "cupola politica" boicotta il magistrato, lo trasferiscono in altra sede, ne distruggono la carriera. Ecco perchè i treni vanno lenti, anche al NORD signor TREMONTI.
Provi a chiedere ai pendolari, forse non sono i moscerini che ha visto su quei vetri, forse erano poveri pendolari che non avevano il posto su un cazzo di treno per andare a lavorare. Non tutti sono come LEI che viaggiano in prima classe servito e riverito con il biglietto pagato con le nostre tasse. Si anche con quelle del popolo del mezzogiorno, perchè è ora di finirla che al sud nessuno fà niente e sono tutti furbi e tutti rubano. ADESSO AVETE ROTTO IL CAZZO CON QUESTA STORIA. Mio padre ha lavorato una vita ha sempre pagato le tasse per poi avere una merda di pensione, e come lui tante altre persone del sud; mentre VOI POLITICI prendete una stipendio da capogiro (devo lavorare un anno per avere il vostro introito mensile che tra l'altro è il più alto in europa) dopo una legistatura maturate una pensione, e se andiamo a vedere siete i primi evasori (porta borse in nero tanto per dirne una). ADESSO BASTA! siete rappresentanti di un popolo, questo popolo si chiama ITALIA da nord a sud isole comprese, questo popolo vi ha eletto (forse! visto la legge elettorale che non elegge un cazzo) e VOI non vi dovete permette di offendere queste persone e mischare il cittadino ONESTO con la feccia. Al SUD ci sono persone che lavorano come al NORD e al NORD ci sono persone che evadono le tasse come al SUD. Mi venite a dire ROMA LADRONA, sono più di 10 anni che i leghisti sono al governo, insieme a Berlusconi, cosa avete fatto per il paese? NULLA! avete solo insultato la NOSTRA BANDIERA! Volevo ricordare a questi signori che DERIDENDO LA BANDIERA HANNO DERISO I NOSTRI CADUTI DI IERI E DI OGGI che hanno dato la vita per questa nazione e per questa bandiera. GRAZIE LEGA PER IL RISPETTO CON CUI AVETE TRATTATO E CONTINUATE A TRATTARE LA NOSTRA NAZIONE ED I NOSTRI CADUTI! 

  

Nessun commento:

Posta un commento